Brividi e Polvere con Pelleossa
a cura di Alberto Zamprogno

Ultimato il trasferimento del sito in WordPress!

Dopo un anno e mezzo con sede in Ht-Arena, il mio sito internet dedicato al cartone animato BRIVIDI E POLVERE CON PELLEOSSA, forte di un inaspettato successo,  si è finalmente trasferito nel più interattivo WordPress. A breve, in seguito ad un aggiornamento, torneranno online anche le mie pagelle e la classifica delle visite su YouTube di ogni episodio, oltre che a nuove funzionalità (come i sondaggi) e diverse immagini. Buona lettura!

 

2 Risposte to “Ultimato il trasferimento del sito in WordPress!”

  1. ciao!!! bellissima pagina e sito!!! ho come te nel cuore Pelleossa, da horroromane, per me è di pari passo con Zio Tibia!! E’ introvabile, non mi resta che sognare con queste puntate che hai uppato!! Sai x caso reperire dvd in ita??? Ho visto su ebay ci sono i dvd ma in inglese!! sigh!! mannaggia, che sfiga essere italiani!!!


Rispondi

